martedì 8 maggio 2012

"DAGLI ATTI DEGLI APOSTOLI" della Lega: LA PENTECOSTE

INTROITO:
Nell'ebraismo, la Pentecoste significa: tre pellegrinaggi
anche da noi, in Italia, si celebrano i  tre pellegrinaggi, quelli che, il Trota, il suo autista e il compagno della Mauro, hanno fatto per comprarsi una laurea all'estero, con i soldi nostri, dopo che sono stati investiti dallo Spirito Santo del vento del Nord.

(In ginocchio, e cominciate a pensare ai vostri peccati!  )

LITURGIA DELLA PAROLA:
Leggiamo ed impariamo:
“......E fu così che venne il tempo in cui si compirono le Sacre Scritture ( Contabili) della Lega!
In quel tempo, nel mentre era ancora impegnato a sostenere l'esame, più volte ripetuto, di diploma di scuola media superiore, quando il giorno venne, improvvisamente si fece dal cielo un suono come di vento ( il vento del nord) impetuoso che soffia , e riempì tutta la macchina dove era seduto il Trota, insieme al suo autista e al compagno della Mauro. Apparvero loro delle lingue come di fuoco che si dividevano e se ne posò una su ciascuno di loro. Tutti furono riempiti di Spirito Santo ( soldi dei rimborsi elettorali) e cominciarono a parlare in altre lingue, come lo Spirito dava loro di esprimersi, chi in albanese e inglese, chi in croato, chi in italiano perfetto, indipendentemente dalla loro primigenia condizione di ignoranza
Sette, poi, furono i doni che che lo Spirito Santo infuse nelle loro menti:
  • Sapienza (capacità nell'accaparrarsi i posti migliori)
  • intelletto ( capacità nel discernere le cose, per loro, più convenienti)
  • consiglio ( capacità di fregare il prossimo)
  • fortezza ( capacità di fregarsene del giudizio altrui)
  • scienza ( capacità di trovare il miglior sfruttamento personale dei soldi degli italiani)
  • pietà ( capacità di far finta di preoccuparsi per i disagi degli italiani)
  • timore di Dio ( capacità di far finta di avere una  morale)
e nove furono i frutti: diamanti; lingotti d'oro; lauree comprate, prestigiose e impegnative; ottimi posti da politici; stipendi favolosi; impiego sicuro alla faccia degli italiani; macchine rombanti; buonuscite principesche dopo solo qualche anno di finto lavoro; dono della ubiquità, perchè nel mentre erano in Italia, impegnati in attività, frequentavano corsi all'estero”. E così fu!
Parola del Padre (Umberto Bossi).

Facciamoci anche il segno della croce che, tanto, ormai ce l'hanno messa  sulle nostre spalle!
OMELIA:
(Seduti!)

Cari fratelli e care sorelle,

oggi ho iniziato, con una lettura desunta dagli Atti (giudiziari) degli Apostoli della Lega, quella nella quale si racconta che diversi personaggi, con i soldi nostri e con i nostri sacrifici, si sono comprati le lauree, alla faccia dei nostri giovani che stanno sudando e hanno sudato per conquistarsele. Avete fatto caso che in Italia basta essere qualcuno: barone, politico, grande manager etc., che ogni componente della sua famiglia viene investito dalla grazia di una specie di Spirito Santo? Infatti, di colpo, tutti i parenti dell'unto del Signore, all'improvviso vincono concorsi, aprono aziende, vengono presi come amministratori di grandi aziende, ottengono incarichi politici e professionali e così via.
Questo è appunto uno strano paese in cui i cosiddetti Santi … in Paradiso, proteggono sempre  i loro adoratori e i loro parenti e, solo per loro, compiono azioni miracolose.
L'esempio desunto dagli Atti ( giudiziari) degli Apostoli della Lega, illustra, cari fratelli, il degrado di questa casta stupida, corrotta, senza dignità e piena di arroganza. Infatti è assurdo che non siano  stati neanche capaci di essere credibili, né nei modi e né nei tempi. Bastava infatti, nel caso del Trota, che si fosse preso il diploma di Laurea nei canonici tre anni e nessuno avrebbe potuto dire alcunché; bastava avesse frequentato un finto corso per lingue per poter affermare di conoscere  un po' di albanese o di inglese; bastava che ogni tanto fosse andato in Albania, al momento, almeno, degli esami e il gioco era fatto.
Questo, almeno, risulta dalle cronache!
Cari fratelli e sorelle, spesso il peccato della protervia e dell'impunità acceca le menti dei malvagi, a meno che il tempo stringesse, perché era già pronto un prestigioso posto di lavoro, profumatamente remunerato, per quella grande testa...italiana del Trota, che tutti, all'estero, ci invidiano; impiego, per il quale uno dei requisiti per occuparlo era il possesso di almeno un diploma di laurea. Certo, cari fedeli, questi episodi, oltre a farci disprezzare ancora di più questi signori e il male da loro derivante , ci deve far riflettere sul perché, gente così stupida, incapace di fare anche gli imbrogli, capaci solo di rubare, di promuovere leggi ad personam, ad aziendam e ad partitum, e di lasciarci in braghe di tela,  sia stata elevata, DA NOI, al rango di statisti. 

Mistero della fede nei partiti corrotti! 
Meditate, gente, meditate e pentitevi per aver permesso tutto ciò! 
Dite, insieme a me, battendovi il petto e cospargendovi il capo con la cenere:

MEA CULPA, MEA CULPA, MEA MAXIMA CULPA!

EUCARISTIA:
Così è che questi "mangiapane a tradimento" mangiano, alla nostra tavola, ancora oggi, il nostro pane e bevono  il nostro vino, alla faccia nostra e dei nostri sacrifici!

CONGEDO:
Finisco questa mia celebrazione, invitandovi a pregare i Padri Costituzionali che sono nei Cieli:
"Padri nostri", non perdonate la casta, perché ha sempre saputo quello che faceva!
"Padri nostri",  perdonate noi per avere tradito il vostro Spirito!
"Padri nostri",  difendeteci dal demonio, presente in tutta la politica italiana e cacciatelo,  facendo sì che nella nostra terra ritornino:  la giustizia, la morale, la concordia, il benessere materiale e spirituale!
"Padri nostri", liberateci immediatamente dal male generato dalla casta satanica che sta divorando anche l'anima di questo grande Paese!”.

Scambiamoci, o fedeli della DEMOCRAZIA, infine, un segno di pace e facciamo sì che, con il VOTO, possiamo riportare il Paradiso nella nostra terra!

AaaaaaaaaMEN!

ITE MISSA EST!
Riproduzione concessa  previa citazione della fonte

Nessun commento:

Posta un commento