sabato 30 luglio 2011

" Per due ragazze speciali "

Cari amici e care amiche,
avete notato.. ho messo sulla vetrina del mio blog un disegno romantico di un caffè, vi piace? 
Vorrei mettere anche le  immagini della  rosa,  il nostro simbolo, magari  una rosa blu , una rosa rossa , una rosa bianca e cambiarle spesso , e poi, vorrei aggiungere anche delle foto, per esempio dei miei viaggi e anche dei vostri viaggi, che ne dite?
Mi aiutate, non è vero?  Io non sono ancora perfettamente " tecnologica ", ma voglio imparare tanto e in fretta per curare al meglio il nostro "un caffè da Graziella "...
Oh, amici , siete adorabili , e vi voglio tanto bene..
stare con voi è sempre più bello, ogni giorno di più, e anche il caffè sembra più buono...e il suo profumo sempre più invitante .
Ho già detto che sono molto felice di aver cominciato questo blog, ma ancora di più lo sono oggi, perchè siete sempre più numerosi e i vostri commenti mi riempiono di gioia.
E' proprio per dividere con voi questa gioia che vorrei dedicare il post di oggi a due persone speciali che mi seguono con tanto affetto e  mi hanno scritto due commenti " speciali " che mi hanno commossa per l'affetto e l'entusiasmo che sono riusciti a trasmettermi..
Queste due ragazze speciali, già le conoscete, sono Samantha e Paolarita e parlo dei loro commenti  al blog che ho dedicato il  giorno 28 luglio ad Andrea  il pescatore.

Care ragazze, avete ragione , Andrea  il pescatore , è una persona molto cara per me, perchè mi ricorda giorni bellissimi, trascorsi col mio papà, che adoravo .. e questi ricordi li ho " immagazzinati " in modo indelebile nel mio cuore e mi aiutano per superare il vuoto che ti lascia una persona cara, quando non ti è più vicina..
E poi, anche lui, come persona, è adorabile, di una bontà unica che conserva nel suo sguardo ormai un pò spento, una luce bellissima che ti riscalda il cuore.

un bacio

1 commento:

  1. Che dolce che sei, anche tu sei speciale per me!!!mi dispiace risponderti di meno ma essendo in vacanza, nella mia meritata vacanza (vabbè si fa per dire!!!) non mi collego più così tanto e l'iphone...NON LO SO ANCORA USARE BENE IH IH IH IH

    un bacione al prossimo caffè!

    RispondiElimina