domenica 26 giugno 2011

la mia prima domenica con gli amici del web

cari amici e care amiche,
buona domenica, ..mmm sentite che buon profumo di caffè? Oggi è aromatizzato al rhum, come mi ha chiesto Paola Rita e, a proposito di Paola Rita sono d'accordo con lei per dare più importanza a parlare di ciò che ci rende felici, piuttosto che di politica...e così oggi vi volevo sottolineare che non vedevo l'ora di incontrarvi per stare con voi. Sono felice di parlare con voi, lo volevo fare da tempo e meno male che mi sono decisa..è inutile avere desideri e non fare nulla per realizzarli. Non basta pensare, ma agire. Se si vuole fare una cosa è meglio farla subito o lasciar perdere. Altrimenti diventa una frustrazione !
E' importante riflettere sui nostri comportamenti e sui nostri desideri, considerare se ci stiamo volendo bene o se ci stiamo imponendo atteggiamenti o situazioni che ci tolgono serenità, dandoci insoddisfazione e allontanandoci sempre più dalla felicità...

Avete notato che vicino alla tazza di caffè c'è una rosa? E' per voi, la troverete sempre quando verrete a prendere un caffè da Graziella.
Un caro saluto.

2 commenti:

  1. Ciao Graziella, buona domenica!
    Che buono il caffè che hai fatto :-) proprio quello che ci vuole per l'argomento che vuoi affrontare...realizzare i propri sogni è difficile anche per i più coraggiosi...sai a volte non ce ne accorgiamo ma siamo molto influenzabili dai commenti o dalle opinioni degli altri, quasi sempre negative o demoralizzanti rispetto al tuo entusiasmo nel fare qualcosa. Perciò poi risulta difficile passare dalle parole ai fatti. Perciò brava che hai fatto questo blog, un tuo sogno da quello che ho capito. Sarai il nostro esempio!Oggi vado di fretta, ma il caffè e la rosa li ho gustati pienamente...a domani cara Graziella

    RispondiElimina
  2. Uao non sapevo che esistessero caffè aromatizzati e grazie a voi li ho scoperti. Sono andata in una torrefazione e ho chiesto. Ho preso quello alla vaniglia, devo dire che il sapore è strano ma buonissimo!!!
    Ecco una cosa nuova mai provata a 21 anni...mitico!!!

    RispondiElimina