sabato 25 giugno 2011

secondo giorno

amici e amiche,
come state? Io mi sono dedicata a piantare i gerani ( è un pò tardi lo so, ma li ho trovati dal mio fioraio enzo così belli che non ho resistito e li ho comprati )
Di che parliamo oggi? A proposito vi piace il mio caffè? Oggi l'ho preparato aromatico alla nocciola. Avete delle preferenze? Non avete che dirmelo, così lo gustiamo insieme.
Giornali e Televisione parlano di Di Pietro, delle sue strategie per il futuro, del suo "parlottare" con Berlusconi alla camera. Voi che ne dite? Le opinioni sono diverse, ma io penso che Di Pietro dovrebbe conservare il suo atteggiamento oppositore a Berlusconi che lo ha portato a vincere con i suoi referendum. Si godesse la sua vittoria..non pensasse a cambiare strategia, i suoi fans lo amano così "genuino"...sì sì, calma, uno alla volta, non vi capisco se parlate tutti insieme...allora cominciamo: aspetto le vostre idee

1 commento:

  1. Ciao Graziella,
    il caffè alla nocciola è proprio buono...ti propongo per domani quello al rhum!!!veramente eccezionale!!! belli i gerani...ma io preferisco le piante...mi piace che la mia casa sia colorata solo dal verde...ho un benjamin in sala...che sta crescendo tantissimo e altre 3 piante che non sono da meno!!

    In questi giorni non ho seguito molto le "novità" politiche italiane...ma sono d'accordo con te. Di Pietro ha riscosso successo per il suo essere "genuino" non cambiasse le sue strategie politiche altrimenti sarebbe come tutti gli altri...un'altra delusione per noi!!!anche per chi non è proprio un suo elettore!!!

    grazie del caffè Graziella...a domani

    RispondiElimina