buona giornata e buona estate...in città...
eh sì...purtroppo, a causa della crisi, questa estate le città sono ancora piene di gente che va ancora a lavorare o di gente che non può andare in vacanza ...magari può partire solo per qualche weekend.
E fra le persone che non vanno in vacanza, questa estate, come ho detto in un altro mio blog, c'è anche il nostro Presidente Napolitano.
La cosa molto rassicurante per noi italiani è che il nostro Presidente non vuole andare in vacanza, perchè vuole vigilare e seguire la vicenda dell'incontro del governo e delle opposizioni con le parti sociali, perchè è preoccupato e si fa partecipe delle nostre preoccuazioni.E' un vero sollievo , per noi, sapere che il nostro Presidente , oltre che essere il garante delle istituzioni e della nostra democrazia , ha così a cuore il benessere dei suoi cittadini.
Io e voi tutti, amici di " un caffè da Graziella ", oltre che essere grati, per questo, al nostro Presidente Giorgio Napolitano, gli vogliamo un gran bene, e siamo onorati e felici di averlo come Presidente della nostra Repubblica Italiana, in questo momento, poi, così delicato della nostra situazione politica ed economica.
Grazie di cuore, caro Presidente e, voglia gradire , da parte di " un caffè da Graziella ", questa bella rosa blu, fiore simbolo del nostro caffè virtuale, che offriamo a Lei e a sua moglie, la signora Clio.
Saremmo molto felici, se, entrambi, veniste a prendere un caffè da noi.
con affetto.
Nessun commento:
Posta un commento