sabato 2 luglio 2011

festività della Madonna delle Grazie

care amiche e cari amici,
oggi a "un caffè da Graziella" siamo tutti in festa più degli altri giorni, perchè, è il suo onomastico..
infatti oggi, 2 luglio, si festeggia la Madonna delle Grazie .
Approfitto per dare gli auguri a tutte le amiche che si chiamano Graziella, Grazia, Maria Grazia, ecc. e agli amici Graziano e..
Io ho cominciato questa bella giornata, innanzi tutto con un buon caffè, ho preso la rosa e sono andata a farmi un regalo, e precisamente sono andata dalla mia amica Esmeralda che vende scarpe..e ho passato
dei momenti deliziosi.
Esmeralda è una ragazza fantastica, bella, gentile, professionale e paziente. Io vado spesso a trovarla, anche
quando non devo comprare scarpe, perchè è sempre un piacere vederla, ed io, in sintonia con il mio "un caffè da Graziella", mi regalo una pillola di felicità..
Fatelo anche voi, parlare ogni tanto con un amico sincero fa bene allo spirito..fermatevi ogni tanto, un bel respiro, accartocciate il pensiero molesto, se l'avete, buttatelo nel cestino, e... regalatevi dei momenti tutti per voi.

1 commento:

  1. Tanti auguri cara Graziella!!!Hai scelto un bellissimo regalo, mi sa che seguirò il tuo consiglio!!!purtroppo di pensieri molesti ce ne sono tanti...e spesso non si riesce ad accartocciarli...perciò meglio regalarsi ogni tanto pillole di felicità!!!

    RispondiElimina