domenica 24 luglio 2011

Il mio primo mese con gli amici del web! E con Massimo Ranieri!

Carissime amiche e carissimi amici,
dal titolo del mio post, si comprende qual è l’argomento di oggi a “un caffè da Graziella”…
Oggi, 24 luglio, festeggiamo il nostro primo “complemese”..
eh sì, la mia bellissima avventura con voi è cominciata , infatti, il 24 giugno scorso e sono proprio felice di averla cominciata, questa avventura e il merito è anche vostro, cari amici, perché avete risposto al mio invito numerosi e  mi dimostrate sempre più affetto .
Oggi , quindi , c’è aria di festa,  a “ un caffè da Graziella” e si vede dalla gioia dei nostri volti, dai nostri sorrisi, dal profumo magnifico del caffè, dalle rose che oggi sono ancora più belle, e ..dalla musica!!!
Ascoltate?  È  la voce meravigliosa di Massimo Ranieri, che ci fa incantare con la sua canzone 
“ ROSE ROSSE” .

http://www.youtube.com/watch?v=MY1Jtlh_Xno

Aprite il link e ..buon ascolto!
Quale rappresentante  migliore di Massimo Ranieri, per la nostra festa?
-         Primo, perché ha fatto innamorare per tanti anni, e fa innamorare ancora adesso e per chissà quanto tempo ancora, essendo lui stesso , un bellissimo ragazzo, tutte le ragazze di ogni età.
-         Secondo, perché, anche lui, o meglio, la sua famiglia, possedeva un caffè, a Napoli, mi pare a Mergellina, e credo che si chiamasse Bar Calone ( eh sì, forse non lo sapevate, ma il vero cognome di questo meraviglioso cantante è Calone )
E anzi , vi dirò di più, mi  piacerebbe proprio invitarlo per il nostro primo compleanno,  a prendere il caffè da noi, a “un caffè da Graziella” . Che ne pensate?

E poi, vorrei chiedere a Samantha, e alle sue amiche simpaticissime Sara e Lisa, di portare una delle loro torte e farle provare anche a noi…
Samantha cara, devo complimentarmi con te per come sai scrivere, mi hai fatto fare un sacco di risate per quello che raccontavi e poi mi sembrava di stare con voi, vedevo la scena, tu che scrivevi, Sara che era andata a chiudersi in camera per non far mangiare la sua torta alle pere, e poi tu e Lisa che mi salutavate per andare invece all’assalto della torta stessa , per “testarla”  prima del debutto…
Aspetto le notizie, non vedo l’ora, sulla vostra cena di ieri sera!!
Ragazze, siete meravigliose, grazie della vostra simpatia…
e ai nostri amici che ci seguono, consiglio di andare a leggere il tuo commento al mio post! E’ di un’allegria unica!!!Brava!

Quindi, chiudiamo i festeggiamenti di oggi, ringraziando  tutti quelli che ci leggono ed in particolare quelli che ci scrivono come te , Samantha, e Paolarita!

Un abbraccio

2 commenti:

  1. Graziellaaaaaaa che bella che sei...grazie per i tuoi complimenti!!!e per i tuoi saluti speciali!!!Sara alla fine ha ceduto ahahahah e la torta è stata nostra ;-) però meglio così era un capolavoro e ce la siamo gustata fino a stamattina!!!sabato abbiamo fatto un successone!!!le torte sono state divorate anche con aggiunta di panna cioccolato...insomma se prima erano rotolini adesso sono rotoloni!!!ahahahahah saremo ben felici di portare una torta per gustarla insieme a te!!!un kiss dal trio S&S&L

    RispondiElimina
  2. Cara Graziella
    che dolce che sei a dedicarci il post del tuo primo mese con noi!!!ma già è passato un mese???sembra ieri che abbiamo iniziato a condividere questi bei momenti al profumo di caffè e di rosa!!!In questi giorni sono stata molto impegnata ma ti ho sempre seguito seppur non ho mai avuto tempo di poterti dimostrare il mio interesse!!!ma eccomi qua oggi avevo un pò di tempo e ho pensato di farmi risentire, di rendermi partecipe dei nostri momenti.

    Concordo con il fatto che Samantha ha un'ottima penna!!!brava!!!anche tu Graziella sei un'ottima scrittrice e soprattutto osservatrice.- Nei tuoi commenti si sente il peso delle tue parole frutto di ragionamenti ponderati, sei veramente stimolante!

    un bacio a tutti

    RispondiElimina