giovedì 14 luglio 2011

Alors on danse

carissimi amici e carissime amiche,
sono felice di ritrovarvi tutti qui, a "un caffè da Graziella", per regalarci una pillola di felicità, assaporando questi momenti resi speciali dalla nostra amicizia!

Oggi come sottofondo alle nostre chiacchiere, ci sono le note di  "Alors on danse", il secondo singolo del cantante belga Stromae, una  canzone che mi ricorda un viaggio stupendo con amici simpaticissimi..
Del resto lo sapete, le musiche che ascoltiamo insieme, sono sempre legate a ricordi "immagazzinati" nel nostro cuore .
Riascoltandole, riproviamo quelle sensazioni..e il nostro ricordo si arricchisce ancora di più , perchè questo è un altro momento felice.
Se avete voglia di riascoltare una vostra musica, non avete che da dirmelo, carissimi, così i nostri momenti di relax  a "un caffè da Graziella", diventano ancora più " nostri "...più  intimi ...unici !

A domani, e, non dimenticate di prendere la rosa

1 commento:

  1. Ciao Graziella
    sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!sono stata benissimo però sono più stanca di prima :-P ahahahah non mi sono fermata un attimo e sono nera nera!!!ho letto i messaggi che mi ero persa, che bello il tuo ricordo legato alla canzone!!!io non ne ho di questo tipo ma a me piace molto Vasco Rossi e qualunque canzone senta, anche nuovissima per me già l'ascoltarla è un emozione felice!!!tra tutte "Generale" che credo sia stata cantata anche da De Gregori.

    un bacio
    mi vado a buttare al letto!!!

    RispondiElimina